Cure per maculopatia

Caro amico/Cara amica,

finalmente una buona notizia: il Ministro della Salute Dr. Renato Balduzzi ha convocato a Roma Matteo Piovella, Presidente della SOI Società Oftalmologica Italiana (e Consigliere della nostra ONLUS), per avviare un tavolo di concertazione allo scopo di superare i drammatici problemi esistenti in Italia riguardo al libero accesso alle cure intravitreali (che molti di voi, ahimè, conoscono molto bene avendoli vissuti personalmente!) e per poter promuovere un adeguamento delle normative a quelle in vigore a livello internazionale.

L’incontro è organizzato per martedì 16 aprile (domani) alle ore 17 presso il Ministero della Salute.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per fare sentire la voce di tutti i pazienti e sostenere insieme concretamente le proposte della SOI che verranno discusse domani: prima dell’incontro di domani invia al Ministro della Sanità Renato Balduzzi il messaggio che trovi qui sotto in allegato per sostenere Matteo Piovella e la SOI in questa dura battaglia per garantire le cure intravitreali a migliaia di pazienti che soffrono di maculopatia e che attualmente rischiano di perdere la vista poiché non riescono a curarsi.

Puoi stampare il messaggio e inviarlo via fax al Ministro della Salute Renato Balduzzi al numero 06 59945609

Oppure puoi copiare il messaggio ed inviarlo al Ministro della Salute Renato Balduzzi tramite e-mail all’indirizzo segreteriaministro@sanita.it
e per conoscenza a noi all’indirizzo info@pervederefattivedere.it

Contiamo sul tuo aiuto! Facciamo tutti insieme qualcosa di concreto per far sentire la nostra voce! Diffondi questo appello subito tra i tuoi contatti per far arrivare più messaggi possibile al Ministro Balduzzi!

Grazie!

Per ulteriori informazioni sulla drammatica situazione dell’accesso alle cure intravitrali vai sul nostro sito
http://www.pervederefattivedere.it oppure sul sito della SOI http://www.soiweb.com

Lidia Buccianti
Direttore
Per Vedere Fatti Vedere Onlus
Via dei Mille, 35
00185 Roma (Italy)
http://www.pervederefattivedere.it

Scrivi un commento